Così col Metodo WhatsAdvanced™ fai svoltare il tuo business
PENSA CHE SPETTACOLO POTER... 😊
  • Usare WhatsApp da "pro" senza rischiare di essere bannato  Con WhatsAdvanced™ fai una comunicazione formidabile in piena sicurezza: contatti persone totalmente consenzienti... operando nel pieno rispetto della GDPR. 
  • ​Trovare nuovi clienti con WhatsApp  Se sei alla ricerca di nuovi clienti, ti faccio smettere di sparare nel mucchio: WhatsAdvanced™ ti mette in chat solo con potenziali clienti qualificati e in target. 
  • Contattare i clienti quando vuoi  Offerta Last Minute? Ultimi pezzi disponibili? Uno slot della tua agenda si libera improvvisamente e la vuoi riempire? Con WhatsApp "ottimizzi" ogni aspetto della tua attività!
  • La risposta ad Amazon & C.  Una relazione genuina, diretta e personale è ciò che difficilmente si può avere con i grandi colossi del mercato. WhatsApp è il "terreno di gioco" dove far partire la tua riscossa!
  • Ascoltare... per sapere cosa pensa il tuo pubblico   Un canale aperto su WhatsApp ti consente di avere il polso della tua clientela. Così "spingi" su ciò che piace, "correggi" ciò che non convince... ed eviti la fuga dei clienti.
WHATSADVANCED™:
la praticitÀ AL POTERE 👍🏼
WhatsAdvanced™ non richiede particolari infrastrutture: un telefono da pochi euro, WhatsApp Business (gratuito) installato e un paio di applicazioni che ti suggerirò... e sarai già "un pezzo avanti"!
Non servono incomprensibili softwares, nè competenze informatiche "da smanettoni" o postazioni pc al WhatsApp Marketing: fai praticamente tutto con lo smartphone!
WhatsAdvanced™ è "pochi strumenti" e "molto metodo": saprai con estrema chiarezza cosa fare, come farlo e quando farlo...
Una Consulenza Gratuita con Riccardo Girardi per Chiarire 3 Aspetti
ASPETTO #1
"La mia attività può trarre giovamento dall'utilizzo professionale di WhatsApp?"
E' nella maniera più assoluta il primo punto da chiarire. Analizzeremo assieme il tuo mercato, il tuo posizionamento e ti dirò, con professionale sincerità, se secondo me WhatsAdvanced™ può essere innestato in modo profittevole sul tuo business. Se la tua attività non ha caratteristiche per giovarsi di WhatsAdvanced™... sarò il primo a dirtelo! 
ASPETTO  #2
"Quali sono le prime cose da fare sulla mia attività se decido di attivare WhatsAdvanced™?"
Il primo passaggio è "culturale": occorre entrare nell'ordine di idee che stiamo dotando la nostra attività di un SERVIZIO CLIENTI WHATSAPP. Poi è fondamentale l'analisi delle risorse attualmente a tua disposizione, a partire dal database di cui disponi. Ne hai uno? Hai delle liste? Le hai ma non le hai mai utilizzate? Tiriamole fuori dal cassetto!
ASPETTO #3
"Quali vantaggi immediati avrò cominciando ad utilizzare WhatsAdvanced™?"
Cominceremo a "farci sentire" dalla tua clientela (attuale e... passata) e capiremo quali sono i contatti "sani" su cui puntare (numeri attivi) e quali quelli da cancellare (numeri inattivi, trasferiti altrove, disinteressati a noi, ecc.). Grazie all'auto-segmentazione dei clienti, in pochi giorni avremo liste clienti di alta qualità su cui direzioneremo le nostre strategie... Non spareremo "caso" o "nel mucchi": ogni nostro contenuto verrà inviato a chi lo apprezzerà.
Col COVID-19 si salva chi ha una relazione consolidata col proprio pubblico
Restano sul mercato (in alcunti casi... "prosperano") solo le attività che "tengono in pugno" per davvero il proprio pubblico.
WHATSAPP E' LO STRUMENTO IDEALE PER FARLO
immagine
Riccardo è il consulente n. 1 in Italia sull'uso di WhatasApp Business per imprese e professionisti. Moltiplica e fidelizza clienti. Da lui ho ricevuto una consulenza di elevata qualità non riscontrabile facilmente con altri professionisti. Inoltre è stato molto disponibile e collaborativo finché non è stato raggiunto il risultato.
Fabio Centurioni - Fondatore di contributiregione.it
immagine
Riccardo, oltre ad essere stato gentile e professionale, ha capito subito i nostri bisogni e ci ha spiegato in modo chiaro e molto efficace come mettere WhatsApp a supporto del nostro business: consigliatissimo!
Alice Gualtieri - Responsabile Ristorante La Esse Romagnola, Rimini
immagine
Conosco Riccardo da tempi immemori, ne ho sempre apprezzato molto lo spirito di iniziativa e la preparazione sul fronte comunicativo. Insieme, abbiamo creato da zero un canale WhatsApp che non era presente all'interno del marketing della mia azienda con risultati importanti fin da subito.
Francesco Nanni - Co-Founder BioLaser
immagine
Con il suo modo di intendere il WhatsApp Marketing Professionale, Riccardo sta portando una ventata di innovazione in tante imprese locali e dei risultati fenomenali. Ho avuto inoltre il piacere di ospitarlo in un live sul mio gruppo Facebook e saremmo stati ad ascoltarlo per ore senza batter ciglio.
Federico Casadei - Facebook Advertiser Domino's Pizza Italia
PRATICAMENTE NESSUNO USA WHATSAPP IN MODO PROFESSIONALE
METTITI UN PASSO DAVANTI ALLA CONCORRENZA!
E' totalmente limitativo (e scarsamente professionale) pensare che per inserire WhatsApp nella propria attività basti scrivere un numero di cellulare su un bigliettino da visita o sulla fiancata di un automezzo aziendale.
Essere reperibili su WhatsApp, saper ascoltare le esigenze dei clienti, poterli raggiungere in ogni momento con offerte o comunicazioni. Ti sembra banale? Eppure non lo fa praticamente nessuno. Nemmeno tu lo stai facendo, vero? Come in tutti gli ambiti di mercato... chi lo fa per primo, si "posiziona" nella mente dei clienti come una realtà innovativa.

Vuoi essere all'avanguardia... o preferisci chiudere la stalla quando i buoi sono scappati?

Lo specialista di WhatsApp
immagine
RICCARDO GIRARDI
"Veterano" del web, sono un consulente digital e mi occupo di strategie digitali al servizio di aziende, professionisti, realtà del non-profit. Dal 2018 sono super-focalizzato sull'utilizzo professionale di WhatsApp.
OLTRE 60 STRATEGIE DI WHATSAPP MARKETING LANCIATE
  • Relatore e divulgatore a numerosi eventi di marketing: Confindustria Ravenna 2018, Non Profit-Day Milano 2019, Business Matching BP Cube Pesaro 2019 e 2020, docente del progetto Marketing CONFacente presso Confartiginato Forlì (2020).
  • Oltre 60 strategie di WhatsApp Marketing lanciate e funzionanti nei più svariati mercati.
  • Nel 2019 ho protocollato e registrato il metodo WhatsAdvanced™.
Richiedi Ora la Tua Consulenza GRATUITA
Ecco Cosa Otterrai:
  • Consulenza diretta in videocall su ZOOM con me: analizzeremo il tuo business e capiremo "se" e "come" WhatsAdvanced™ può realmente darti una mano.
  • Scegli tu una data e un orario compatibile con la tua agenda: prenota la tua consulenza in 10 secondi.
  • Imprevisti? Contrattempi? Con un semplicissimo click potrai cancellare o rinviare l'appuntamento.
Scopri come WhatsApp può risolvere quelle criticità che le altre strategie non hanno saputo sconfiggere
Compila il modulo e prenota DIRETTAMENTE la consulenza gratuita con Riccardo Girardi
Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Privacy Policy di questo sito.
FAQ
Ma su WhatsApp si può fare marketing?
Sì. Il punto è "come" farlo. E qui c'è l'essenza di WhatsAdvanced™.

WhatsAdvanced™ è un software?
No. E' un vero e proprio "metodo di utilizzo" di WhatsApp, che mette le funzionalità native di WhatsApp Business al centro di una strategia integrata che comprende SMS, email, social, azioni offline... e l'utilizzo di alcuni tool "esterni" in grado di "mettere il turbo" a WhatsApp.

Ma se faccio le mie Liste Broadcast da solo, che bisogno ho di un consulente?
Per due ragioni. Primo, perchè se le persone non hanno il tuo numero salvato nel loro telefono, i tuoi messaggi non gli arrivano. Secondo, perchè se WhatsApp verifica che invii volumi importanti di messaggi "a vuoto" può bannarti il numero da WhatsApp per sempre. Per cui occorre (tanto per cominciare) una strategia che metta il tuo pubblico nelle condizioni di salvarsi il tuo numero.

Ma su WhatsApp come si fanno a trovare i nuovi clienti... se non se ne possiede il numero di telefono?
Buona domanda. WhatsAdvanced™ ti mette nelle condizioni di sfruttare al 100% tutte le tue risorse per aprire conversazioni su WhatsApp con potenziali clienti. Per esperienza è consolidato il fatto che un prospect, opportunamente lavorato partendo da WhatsApp, ha il 50% delle possibilità in più di recepire le offerte che gli vengono sottoposte rispetto ad un cliente reperito in altri ecosistemi.

Ogni quanto posso mandare i messaggi?
Dipende totalmente dal tuo business. In certi "ambiti", su un pubblico correttamente ed opportunamente ingaggiato, puoi inviare anche 2 messaggi WhatsApp al giorno senza problemi risultando gradito. In altri business 2 messaggi al giorno sarebbero del tutto intollerabili: magari può bastarne anche uno ogni 15 giorni. Lo vedremo insieme.

Come funziona una videocall di consulenza con Riccardo Girardi?
E' semplicissimo: prenoti qui un appuntamento in un momento perfetto per te e ricevi un link. Il giorno e l'ora della consulenza clicchi sul link, entri su Zoom e la consulenza può avere inizio!
Riccardo Girardi | Via A. Baldini, 4/B - 47121 Forlì (FC) | Partita Iva 04427920402
Codice Fiscale GRRRCR73L09F257A | Codice Ateco 70.22.09 | mail@riccardogirardi.it | mail@pec.riccardogirardi.it | Privacy Policy